Your browser is out of date!

This website uses the latest web technologies so it requires an up-to-date, fast browser!
Try Firefox or Chrome!
styler

FIORI SOTTO LA MOLE - Cosa facciamo

Addobbi floreali per Matrimoni


FIORI SOTTO LA MOLE Torino

Fin dai tempi antichi si usavano fiori nell'abbellimento dei matrimoni. Il fiore piu' richiesto è la gipsofila o velo di sposa usato per adornare le composizioni floreali, insieme ad altri fiori sempre nelle tonalità chiare o scelte dalla sposa, a seconda dei gusti e dal tipo di cerimonia e dal vestito.
Un altro fiore usato è il classico fiore d'arancio usato anticamente per damigelle e spose molto usato oggi per addobbare scalinate e bouquet, dal profumo molto gradevole.

Addobbi floreali per Cerimonie


FIORI SOTTO LA MOLE Torino

FIORI SOTTO LA MOLE cura i gli addobbi floreali per privati e aziende. Da anni di occupiamo di addobbi floreali per feste, decorazioni floreali per battesimi, addobbi floreali per matrimoni, addobbi per cerimonie, allestimento floreale funerali. I fiori sono un elemento importante anche per allietare l'estetica e l'ambiente delle cerimonie minori: FIORI SOTTO LA MOLE si occupa di allestimento floreale per anniversari, ricorrenze e compleanni.

Addobbi floreali per feste di Laurea


FIORI SOTTO LA MOLE Torino

Ogni neolaureato, appena dopo la proclamazione, viene adornato da amici e parenti con una corona d'alloro, guarnita con un nastro colorato a seconda della facoltà. FIORI SOTTO LA MOLE si occupa dell'allestimento completo delle feste di Laurea a Torino, dalla coroncina di alloro, agli ambienti di festa.
» scopri il significato dei colori dei fiori

Il nostro giardiniere al tuo servizio


FIORI SOTTO LA MOLE Torino

Un giardiniere specializzato al vostro servizio per la cura delle vostre piante, del vostro terrazzo o del vostro giardino...
Ogni stagione è adatta per rinvigorire di fiori il vostro balcone. Nei mesi invernali proponiamo i fantastici ciclamini dai mini prufumati di montagna ai grandi colorati locali che con poche cure si potranno avere fioriti fino ad aprile. Il taglio dell'erba della siepe e le potature vanno fatte nei mesi invernali, per preparare le piante ad una ricca vegetazione....



(c) FIORI SOTTO LA MOLE 2012 - P.Iva: 03733160018 - Web: moksilla